[Flug] R: [Golem] Serata del golem

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Gio 17 Maggio 2001 20:57:07 CEST

Leandro Noferini wrote:

>     Gianni> Ciao  Leandro,  ciao a  tutti.   Penso  che Alberto  abbia
>     Gianni> risposto in  modo esauriente per quello che  è stato detto
>     Gianni> durante la serata
>
> Direi proprio di sì.

Il mozilla mail mi ha già fatto incazzare. Mi è sparito senza preavviso
ed ha cancellato la lettera di risposta ;-((((

>     Gianni> Una proposta  piccola-piccola: una serata  in cui qualcuno
>     Gianni> (anche Leandro stesso...per  dire) tiene un mini-seminario
>     Gianni> pratico su come usare le chiavi di crittografia GPG ecc..
>
> Allora io vengo anche volentieri,  tutto sta a fissare il giorno, però
> però,  considera che  io non  sono minimamente  un esperto  del campo,
> tutt'altro.

Ci interessa qualcuno che sa usare le cose e ha voglia di insegnare agli
altri come fare. L'approfondimento un'altra volta.

> Lo  uso più  spesso  possibile (vero?  ;-)))  ), so  più  o meno  come
> funziona  ma proprio  non mi  posso presentare  come un  esperto della
> cosa! Anche  perché, tanto per  fare un esempio, non  ho assolutamente
> idea  di come  stiano questi  argomenti  sotto sistemi  che non  siano
> *nix. >

Presentati come Leandro che va benissimo.
Mettiamo su una pentola di cus-cus. Mangiamo qualcosa, beviamo
qualcosaltro e impariamo qualcosaltro ancora.
Non ci interessano i sistemi non *nix.

> Provate invece a contattare The Walrus (walrus@ecn.org), che lui se ne
> intende molto di più.

Lo faremo

> In ogni caso consideratemi disponibile.

Benissimo!

>     Gianni> Una  cosa  non  detta.   A  Luglio si  svolgera  a  Empoli
> [......]
>     Gianni> un sacco di gente (veramente).
>
> Dalla mia  esperienza di  cose del genere  ti posso assicurare  che in
> codeste situazioni  si fa  un gran lavoro  per riuscire a  parlare con
> pochissime persone. Se  la cosa la fai per riunire  un po' di linuxari
> va anche bene, altrimenti aspettati un riscontro poco e nullo.

La nostra idea: mettiamo due o tre pc accanto a legambiente e facciamo
vedere con il mozilla i siti delle iniziative (fatti io).
Poi ci mettiamo due cose sul software libero (se sono tre meglio).
Se qualcuno si incuriosisce benone sennò ci beviamo una birra;-) belli e
rilassati.
Mi rivolgevo a voi per invitarvi a portare quello che avete fra le
mani...anche dalla festa alla Leopolda... per dire e, soprattutto,
portate voi!

Voilà continuons le combat!

Ciao
Gianni