[Flug] Nuovo contratto e nuovo hardware per il serverone

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 18 Maggio 2001 18:56:27 CEST

Leandro Noferini wrote:

[...]
> Quel giorno mi venne fatta una proposta di questo genere:
>
> - un nuovo server dato da Dada in comodato d'uso al firmatario del
>   contratto per il Flug. Le caratteristiche tecniche di questo nuovo
>   server sono ottime (un pentium molto veloce, mi pare di ricordare
>   fosse un 700 mhz, dischi di tipo swappable e mezzo giga di ram);
>
> - un nuovo contratto che oltre a ricalcare anche economicamente quello
>   precedente prevedesse anche il server in comodato d'uso.
[...]
> Fatemi sapere.

Se sono loro che passano "ufficialmente" ad occuparsi dell'HW... questo
significa che se la CPU o la RAM si guastano le cambiano loro (sempre comprese
nelle 50.000 lire "annue"?). Ed in che tempi?

Se loro sono in grado di fornirti un supporto valido praticamente a gratis,
complimenti a Dada (viene da chiedersi cosa gliene viene), e direi che e'
assolutamente ottimo.

ciao

--
Marco Ermini