[Flug] R: [Golem] Serata del golem

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 19 Maggio 2001 14:54:32 CEST

Leandro Noferini wrote:

[...]

>     Gianni> ;-((((
>
> Anche te ad usare robaccia......
>
> :-))))

no... quando c'hai ragione, c'hai ragione!

> Che non mi senta il presidente però!

eheheh

[... un mini-seminario pratico su come usare le chiavi di crittografia GPG ecc..]

>     >> Allora  io  vengo anche  volentieri,  tutto  sta  a fissare  il
>     >> giorno,  però però, considera  che io  non sono  minimamente un
>     >> esperto del campo, tutt'altro.
>
>     Gianni> Ci interessa qualcuno che sa  usare le cose e ha voglia di
>     Gianni> insegnare agli altri come fare. L'approfondimento un'altra
>     Gianni> volta.
>
> Allora va bene. Cominciamo a parlare delle date.
>
> Quando?

Ne parlo con Hal MaGister (detto Alberto Gistri) e buttiamo giù una data
... io pensavo un lunedì sera... il giorno in cui la gente ti è più
riconoscente se risolvi la serata ;-)

[...pentola di cus-cus... sistemi *nix.]

> Il programma direi che è altamente allettante!

Allettamose

>     >> Provate  invece a contattare  The Walrus  (walrus@ecn.org), che
>     >> lui se ne intende molto di più.
>
>     Gianni> Lo faremo

magari per un secondo incontro (butto lì...)

> [...]
>     Gianni> legambiente e facciamo vedere  con il mozilla i siti delle
>     Gianni> iniziative  (fatti  io).  Poi  ci  mettiamo  due cose  sul
>     Gianni> software  libero (se  sono  tre meglio).   Se qualcuno  si
>     Gianni> incuriosisce benone sennò ci  beviamo una birra;-) belli e
>     Gianni> rilassati.   Mi rivolgevo  a voi  per invitarvi  a portare
>     Gianni> quello  che avete  fra  le mani...anche  dalla festa  alla
>     Gianni> Leopolda... per dire e, soprattutto, portate voi!
>
> Se  sarò  libero un  salto  ce lo  faccio  volentieri  anch'io con  il

bon bon bon!!!
ciao

G!!