[Flug] R: [Golem] Serata del golem

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2001 22:43:52 CEST

    Gianni> Penso che  Alberto abbia  risposto in modo  esauriente per
    Gianni> quello che è stato detto durante la serata

    Gianni> Il mozilla  mail mi ha  già fatto incazzare. Mi  è sparito
    Gianni> senza preavviso  ed ha  cancellato la lettera  di risposta
    Gianni> ;-((((

Anche te ad usare robaccia......

:-))))

Che non mi senta il presidente però!

    Gianni> Una proposta piccola-piccola: una serata in cui
    Gianni> (anche Leandro stesso...per  dire) tiene un mini-seminario
    Gianni> pratico su come usare le chiavi di crittografia GPG ecc..

    Gianni> Ci interessa qualcuno che sa  usare le cose e ha voglia di
    Gianni> insegnare agli altri come fare. L'approfondimento un'altra
    Gianni> volta.

Allora va bene. Cominciamo a parlare delle date.

Quando?

    Gianni> Presentati come Leandro che va benissimo.  Mettiamo su una
    Gianni> pentola    di   cus-cus.   Mangiamo    qualcosa,   beviamo
    Gianni> qualcosaltro  e  impariamo  qualcosaltro ancora.   Non  ci
    Gianni> interessano i sistemi non *nix.

Il programma direi che è altamente allettante!

    Gianni> Lo faremo

    Gianni> Benissimo!

    Gianni> Una cosa non detta.  A Luglio si svolgera a

    Gianni> La  nostra   idea:  mettiamo  due  o  tre   pc  accanto  a
    Gianni> legambiente e facciamo vedere  con il mozilla i siti delle
    Gianni> iniziative  (fatti  io).  Poi  ci  mettiamo  due cose  sul
    Gianni> software  libero (se  sono  tre meglio).   Se qualcuno  si
    Gianni> incuriosisce benone sennò ci  beviamo una birra;-) belli e
    Gianni> rilassati.   Mi rivolgevo  a voi  per invitarvi  a portare
    Gianni> quello  che avete  fra  le mani...anche  dalla festa  alla
    Gianni> Leopolda... per dire e, soprattutto, portate voi!

Se  sarò  libero un  salto  ce lo  faccio  volentieri  anch'io con  il
clementino!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C