[Flug] Re: [Discussioni] I conti del Flug

Andrea Glorioso sama@aglorioso.com
Lun 28 Maggio 2001 08:37:31 CEST

    ln> Ciao a tutti, ho appena fatto i conti (non che ci sia voluta
    ln> chissą quale capacitą contabile...) dei soldi che sono rimasti
    ln> al Flug e questo č il totale:

    ln> £ 222.000

    ln> Il che comporta che dobbiamo trovare _presto_ circa 400.000
    ln> per poter rinnovare il contratto del serverone: idee?

Di che quantita' di banda ha bisogno il serverone?  E'
necessario/preferibile che continui ad essere locato a Firenze?

Ciao,

Andrea Glorioso

P.S: scusate il crossposting selvaggio ma mi pare che la cosa
interessi tutti i destinatari di questa mail.