[Flug] I conti del Flug

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mar 29 Maggio 2001 13:08:25 CEST

Il 23:22, lunedģ 28 Maggio 2001, scrivesti:

> Chiaramente aggiungo volontieri anche le mie 50 carte. :)
>
> Il prob č che io sono a Siena e difficilmente posso incontrare qualcuno di
> voi; ma forse organizziamo qualcosa con Paolo (Xdatap) dello SLUG.
> Vi faremo sapere. :)

Tutto a posto; Riepiloghiamo:

Dallo Slug arrivano 50.000 piu'
Pragma contribuisce con altre 50.000.

Il totale lo porto io a Leandro settimana prossima, dato che
torno a Fi per lavoro.

Leandro: ti telefono quando mi dicono i giorni in cui saro'
a Firenze.

Pragma: ti chiamo per farti sapere quando sono a Siena,
cosi' potro' fare da 'postino' :-)
Se vado prima a Firenze e poi a Siena le anticipo io
per te senza problemi.

Salutoni e viva il serverone!
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli