[Flug] Re: Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

Jaga Dish jaga@freemail.it
Lun 28 Maggio 2001 19:39:20 CEST

On Mon, May 28, 2001 at 03:20:47AM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:

>     >> Ciao, leggo solo adesso questa thread.  Volevo segnalare un mi
>     >> amico che oramai da tempo si guadagna da vivere "anche " con
>     >> linux (anche perché windows in ogni caso qualche volta tocca se
>     >> non spesso ;->).
>
>     Jaga> Idem come sopra ( leggo solo adesso), noi siamo gia' da 1
>     Jaga> anno aperti e le cose sembrano girare pian pianino.  La
>     Jaga> difficolta' maggiore che ho incontrato e' che il software
>     Jaga> scritto da me ( magari con spunti di librerie o script con
>     Jaga> licenza GNU) viene sigillato e riproposto come pacchetto
> [...]

Bhe' sinceramente preferisco dire quello che penso e non nascondermi dietro a balle!.

Poi vorrei sapere lo "scorreto" a cosa si riferisce. Non ho marchiato software GPL come fatto da me, non ho mai usato programmi in c nei miei lavori, non ho mai detto che quello che ho preso da altri e' di mio pugno.

Ora ti chiedo se in un file gino.php vedi include"sql.inc" e in quel file ci sono script e controlli presi su una ML di php , che devo fare? Mettere scritto
*/ Attenzione le prossime 5 righe sono state prese dal seguente indirizzo http//www.llll.it/~piolino/php/main.html  precisamente da riga 23 a 28 */

Ma.. spero di aver chiarito la mia posizione.

Comunque voglio farvi 1 critica, se tutte le volte che qualcuno fa qualcosa che chissacome chissaperche non piace a Gabirel questi viene sempre trattato come 1 zerbino e vengono presi provvedimenti drastici.
Sbaglio o vi eravate incazzati 1 cifra quando linux.it aveva messo down il vostro dominio?.

Bhe' se ripagate con la stessa moneta ( al primo problema si chiude) allora mi sa che ho letto male il manifesto del Flug.
 Cito:"Il nostro fine è usare proficuamente e creativamente i calcolatori" ... "non siamo contrari all'utilizzo commerciale di cio` che produciamo da parte di chiunque, purchè tale utilizzo sia compatibile con quanto permesso dalla licenza adottata da ciascun prodotto."

Inoltre il fatto che mi e' stato cancellato 1 account e' segno che vuoi imporre la forza e non l'intelligenza, se davvero e' scorretto quello che ho fatto e' l'occasione buona per corregermi e non per punirmi.

Aspetto chiarimenti Christopher.

Ciao Giorgio.