[Flug] aggiornamenti linuxday

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Sab 10 Nov 2001 01:02:11 CET

salve a tutti.
una notizia buona e una meno.
Il linuxday del flug si terra' nientepopodimenoche' in palazzo vecchio!
siamo riusciti ad avere la partecipazione del comune, anche se non so bene
in che forma. per adesso posso dirvi solo questo. quando tornero' in
italia saro' piu' attivo e preciso. il problema e' che la disponibilita'
della sala e' solo pre la mattina, quindi dovremo ristrutturare un po' il
programma, o trovare un'altra sala per il pomeriggio.

il 20 novembre uscira su D di repubblica un articolo sul linuxday
nazionale, con riferimenti ai lug.
anche su ZDnet.it dovrebbe uscire qualcosa.

sono poi in arrivo da ILS alcuni adesivi, che dovrebbero arrivare a fine
mese.

questoe' tutto per ora. spero che i relatori stiano lavorando al loro
intervento. ..

un saluto a tutti
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091