[Flug] Opinione

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 14 Nov 2001 11:51:08 CET

* mercoledì 14 nov 2001, alle 10:59, Christian Surchi <csurchi@mclink.it> ha scritto:

 > Quello che pensavo e che penso adesso si riassume piu' o meno cosi'...
 > se aspettiamo un po' di tempo abbiamo maggiori possibilita' di
 > aggiornare il server oppure no?

Con quello che ci permettono di fare i fondi a disposizione, ovvero cambio
di case e un po' di spazio aggiuntivo, la situazione sarebbe sistemata
per anni : )
D'altra parte non credo che riusciremo, anche con tutta la buona volonta'
a raccogliere tanti soldi quanti ne basterebbero a procurarsi un server
nuovo, o a fare un upgrade migliore di questo..

 > Lo chiedo perche' per ora nessuno ci
 > obbliga a cambiare il server (mi riferisco a Dada), per cui, se non ci
 > sono problemi di altro tipo ci conviene aspettare un po' oppure no?

Esatto.
Dada ci ha solo *chiesto* non *obbligato* a montare il server sullo
scaffale (almeno per quello che so io).
Ora come ora quello si potrebbe fare senza tanti problemi (a parte
una giornata di down) se si vuole aspettare penso che, allo stesso
modo, non ci siano problemi (di sicuro non lo prendono a pedate, per ora).

Ma se questo tempo lo prendiamo per raccattare piu' soldi per fare
un aggiornamento migliore, cosa ci sarebbe da migliorare?
(un controller nuovo? Una scheda madre con un P4? Ma a che
servirebbero?)

Non vorrei che si arrivasse al giorno in cui dada ha veramente la
necessita' di non trovarsi piu' roba strasciconi per terra e noi
si rimane a piedi perche' non si e' ancora sistemato questa cosa.

--
Saluti
Leonardo