[Flug] Opinione

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 14 Nov 2001 10:59:00 CET

On Wed, Nov 14, 2001 at 10:24:53AM +0100, Leonardo Giacomelli wrote:
> Soluzione (per me, ed anche per Christopher) ottimale:
> Acquisto di un case 4U nuovo (costo 600-700 mila), eventualmente con i soldi
> che rimangono (io ho raccattato altre 300.000 qui nella mia zona) ci starebbe
> anche un hd nuovo scsi da 18 Gb? Cosi' sarebbero eliminati anche i problemi
> di spazio (in un disco di questa dimensione ci starebbe tutto quello che
> adesso sta nei 3 dischi del serverone, ed avanzerebbe spazio).
> Se va bene questa cosa, posso andare a discuterne con il tipo del negozio
> essedi dove mi rifornisco io, al limite anche alla gbc, magari hanno prezzi
> [...]

Quello che pensavo e che penso adesso si riassume piu' o meno cosi'...
se aspettiamo un po' di tempo abbiamo maggiori possibilita' di
aggiornare il server oppure no? Lo chiedo perche' per ora nessuno ci
obbliga a cambiare il server (mi riferisco a Dada), per cui, se non ci
sono problemi di altro tipo ci conviene aspettare un po' oppure no?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818