[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Sab 20 Ott 2001 01:50:50 CEST

On Fri, 2001-10-19 at 23:53, Mattia Brunetti wrote:

> Un upgrade generale credo non sia nelle possibilita' delle casse del flug.
> Sbaglio?
> Pensi che con donazioni hardware e/o soldi sarebbe possibile fare qualcosa di
> generale o parziale?

 Qualcuno potrebbe fare un riassunto dello stato attuale, un'ipotesi
della configurazione minima desiderabile, e di quali elementi (disco?
cpu? ram?) c'e' piu' urgenza ?

 Poi vedro' cosa posso fare - se vi andasse bene magari anche facendo un
cambio (tipo due dischi vecchi per uno grosso nuovo :-)
 Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash