[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 21 Ott 2001 12:43:00 CEST

    Sergio>  Qualcuno potrebbe fare un riassunto dello stato attuale, un'ipotesi
    Sergio> della configurazione minima desiderabile, e di quali elementi (disco?
    Sergio> cpu? ram?) c'e' piu' urgenza ?

Come dicevo prima  il problema è un po' diverso:  in ogni caso abbiamo
necessità di  un server  con almeno  128 mega di  ram (ma  li possiamo
considerare  un minimo),  trenta  giga di  disco  e un  Pentium due  o
assimilabili. Il tutto dentro un case da rack!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C