la butto li'... [Was: Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia]

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 22 Ott 2001 17:57:07 CEST

> [...]
> From: Marco Ermini <markoer@firenze.linux.it>
> To: flug@firenze.linux.it
> Subject: Re: la butto li'... [Was: Re: [Flug] Ospitare il LUG
> Venezia]
> ==========================
>
> Finche' ovviamente viene tollerata la sua attuale collocazione.
> Ovviamente,
> niente ti assicura che Dada (che e' anch'essa una azienda privata,
> mi pare ;-)
> non possa cambiare idea, o anche magari proprietari... o non
> tolleri piu' case
> che non siano 1U. Su questo non credo ci possano essere certezze.

Finche' hai un contratto in cui non ci sono clausole di questo tipo e finche' paghi, anche se poco, direi che le certezze ci sono. In quanto ospiti di un'azienda avremmo forse un contratto?

> Ribadendo che pure Dada e' una azienda, sicuramente ben disposta
> quanto vuoi,
> ma mettiamo pure (immaginiamo per un attimo perche' si parla
> di teoria) che la
> mia alternativa sia piu' "sicura" di Dada: la mia azienda non
> cambia idea,
> paga l'hardware e la connettivita' (un sogno insomma). Quali
> sarebbero
> eventualmente gli "altri" motivi se e' dato conoscerli? ci sono
> cioe' motivi
> particolari per cui il server debba rimanere da Dada?

Cosa significa "paga l'hardware e la connettivita'"? Ci da un server su cui ci facciamo "quello che ci pare" oppure ci ospita su un server loro di cui mantengono l'amministrazione?

E poi questa sicurezza su cosa si basa? Sul fatto che li conosci o su qualcosa di piu'?

ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?