la butto li'... [Was: Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia]

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mar 23 Ott 2001 11:30:18 CEST

Il Mon, 22 Oct 2001 17:57:07 +0200 (CEST), Christian Surchi
<csurchi@mclink.it> scrisse:

[...]
> Cosa significa "paga l'hardware e la connettivita'"? Ci da un server su cui
> ci facciamo "quello che ci pare" oppure ci ospita su un server loro di cui
> mantengono l'amministrazione?

Ci ospitano nel senso che comprano HW e banda, ed il Flug lo "amministra"
(direi che miglior pattuglia di quelli del Flug ad amministrare, come ha fatto
notare qualcuno, e' difficile davvero!).

Loro hanno bisogno di poco (ho spiegato meglio nella mia risposta a Leonardo
Giacomelli), forse un po' di spazio lo potrebbero prendere le attivita' che
"ospitano" (i siti di altre associazioni) e che per adesso sono mantenuti su
account americani da 20 dollari al mese, e che vorrebbero riunire in un unico
server per poter gestire tutto assieme e riunire le voci di spesa

> E poi questa sicurezza su cosa si basa? Sul fatto che li conosci o su
> qualcosa di piu'?

Principalmente su un contratto che dovremmo stilare insieme. Qualcosa di piu'
;-)

ciao

--
Marco Ermini