[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mar 23 Ott 2001 11:01:51 CEST

At 10.03 23/10/2001 +0200, you wrote:
>* lunedì 22 ott 2001, alle 05:56, Leandro Noferini
><leandro@firenze.linux.it> ha scritto:

Mi sono fatto fare un offerta da Dell italia con possibilità di ulteriore
sconto.
Power Edge 350 1U

Chassis Rack (1U di altezza ) con Rack Rail kit completo
Chipset Intel® 440BX 100Mhz Front Side Bus
Front Side Bus : 66Mhz (Celeron) o 100Mhz (Pentium)
Cache 128Kb ( processore Celeron) 0 256Kb ( processore Pentium)
Doppia scheda di rete 10/100 Pro integrata
2 bays interne per dischi fissi di 1.0''
Controller Video ATI Rage XL integrato
4 slot PCI 32 Bit/33 Mhz
Una porta parallela , due porte seriali, una porta PS/2 mouse una porta
tastiera
Garanzia 1 anno On Site Next Business Day

Celeron 700MHz
128 MBram
1 disco ide da 40 GB 7200 rpm 2MB cache
1 disco ide da 20 GB    "       "

Lit 3'726'913 iva inclusa

Forse con una bella serie di manifestazioni di finanziamento o con un auto
tassazione ci si potrebbe fare e magari poter offrire servizi anche ad altri

contando 200 generosi che offrono per la causa 20.000 lire si potrebbe
ampiamente farcela.

Se poi lo acquista un azienda (o un libero professionista) si puo anche
ragionare di farci fare uno sconto per lo scarico dell'iva.