[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mar 23 Ott 2001 13:18:56 CEST

At 12.10 23/10/2001 +0200, you wrote:
>Il Tue, 23 Oct 2001 11:01:51 +0200, Francesco Giovannini
><fgiova@netechnologies.it> scrisse:
>
>[...]
>
>forse direi che con 20 generosi che offrono 200.000 lire sarebbe piu'
>attuabile ;-) in fondo 200.000 lire al giorno d'oggi... se ti dai un tot di
>tempo per raccattarle (metti anche entro Gennaio) non mi paiono un gran
>problema

Se la proposta piace posso vedere di interessarmi alla racolta nonche' a
promuovere iniziative per l'auto-finanziamento.... ma vorrei avere un
feed-back dalla lista... oltretutto visto la mia assenza ormai pluriennale
dalle iniziative flugghiane ;-)

>Questo e' teoricamente illegale ;-) ma possibile

Lo so ampiamente.... ma mai fare troppa beneficenza allo stato....
oltretutto qualcuno dovra' pure acquistarlo no?

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/