[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2001 09:17:24 CEST

Approfitto anche per dare la situazione di cassa del Flug.

    Leonardo> Anch'io penso sia la scelta migliore.
    Leonardo> Sempre che Dada non si schifi, non dico ora, ma fra un po', a vedersi
    Leonardo> uno scatolone di quel tipo nel rack, ad occupare il posto di 4
    Leonardo> piattole 1U.

    Leonardo> Il costo di un case di quel tipo non e' proibitivo e se ricordo bene
    Leonardo> nella cassa del FLUG c'e' gia' qualche spicciolo..

Nella cassa del  Flug ora come ora ci  sono esattamente 1.289.500 lire
(a voi la trasformazione in euro), nei quali perņ c'č ancora una parte
da destinare alla FSF in quanto proveniente da vendita di loro libri.

In totale abbiamo circa un milione.

    Leonardo> arrivare a quella cifra non e' una meta troppo lontana.

Neanche io.

    Leonardo> Io proporrei un altra cena pro serverone : )

A  parte il  piacere  di fare  una  cena io  sono  d'accordo sul  fare
un'altra cena di raccolta fondi perņ vorrei poter dire _esattamente_ e
in tempi brevi se non brevissimi come li andiamo ad usare.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C