[Flug] Ospitare il LUG Venezia

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2001 13:14:15 CEST

* mercoledì 24 ott 2001, alle 09:17, Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it> ha scritto:

[...]
 > A  parte il  piacere  di fare  una  cena io  sono  d'accordo sul  fare
 > un'altra cena di raccolta fondi però vorrei poter dire _esattamente_ e
 > in tempi brevi se non brevissimi come li andiamo ad usare.

Dipende da cosa si vuole.
Con un milione possiamo comprare un case 4U nuovo, in cui mettere il serverone
pari pari (magari si puo' aggiungere della ram, con i soldi che restano);
una cosa del genere si puo' fare anche subito.

Oppure se si decide di cambiarlo completamente, bisogna cercare di raccattare
un po' piu' di fondi perche' quello che c'e' non basta.
Bisognera' andare avanti ancora un po' con quello che si ha, perche' per
raggiungere la cifra con cui comprare un server nuovo (1U o 2U, di marca
o assemblato, anche questo va deciso) non ci vuole ne un giorno, ne una
settimana.

Da tener conto anche cosa dice Dada; se a loro il case 4U va bene anche nei
giorni a venire, ottimo, si prende quello ed eventualmente in futuro si
potra' aggiornare quanto si vuole l'hardware.
Se ti dice "si, per ora va bene, ma.." allora e' inutile spedenere quelle 700.000
lire e iniziare gia' da ora a mettere da parte soldi per cambiare tutta
la baracca.

Che si fa?

--
Saluti