Nuovo serverone (Was: Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 25 Ott 2001 09:28:55 CEST

At 20.50 24/10/2001 +0200, you wrote:

>Ok, quando hai la sicurezza che te lo regalano, facci un fischio! ;)

Io posso occuparmi della cosa visto che ho rapporti commerciali con
dada.... pero' vorrei sapere con chi e' stata gia' contrattata l'attuale
situazione del nostro serverone, chi e' l'attuale intestatario del
contratto di housing e un esplicita conferma dalla lista ad occuparmi della
cosa (non voglio pestare i piedi a nessuno)

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
  Mail Addres
E-mail: fgiova@netechnologies.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/