Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 26 Ott 2001 18:09:02 CEST

> [...]
> rileggi quello
> che ho scritto si capisce) che e' inopportuno anche fare paragoni,
> visto che
> c'e' stato nei confronti del Flug un trattamento di favore.
>
> E poi mettetevi d'accordo: c'e' chi dice che di trattamento di
> favore si
> tratta (mi pare di capire che si paghi praticamente nulla), e
> se lo ripeto io,
> mi si accusa di parlare male di Dada. Mettetevi d'accordo *voi*
> se e' di
> favore o no, poi a me sta bene quello su cui vi siete accordati!

Molto semplice. Il trattamento di favore e' sulla spesa irrisoria e non sul servizio offerto. Tu hai parlato espressamente di servizi e persona che, sempre secondo te, in FIAT o Wind non sarebbero nemmeno paragonabili a Dada. Spiegami cosa intendi, per favore. :)

> E ripeto, per favore leggete. Non intendevo offendere chicchessia,
> ma Christian mi ha completamente frainteso.

Non credo proprio. Rispondi alla domanda che ho scritto sopra, Marco. Ormai sono curioso di capire queste differenze che nomini ma non approfondisci. :)

> Se lo dico sara' perche' ho avuto qualche esperienza, evidentemente.

Anch'io. :)

> Da quanto ho capito con Dada *non* devi passare per l'helpdesk,
> giusto? e qui ti salvi la vita (preferisco non commentare).

No no, qui fraintendi me. Le esperienze con Interbusiness e Wind sono fatte in altro contesto e le ho citate solo per dirti che nemmeno loro sono il paradiso dell'housing. Per quanto riguarda l'helpdesk da dada, beh, non e' poco avere qualcuno che conosci sul posto e che puo' darti notizie "fresche" o controllare quello che succede.

[snip]
> Se permetti, dato che la questione e' chiusa (non e' mai stata
> aperta)
> desidererei non parlare oltre di queste faccende (almeno in pubblico)
> perche'
> da una parte non hanno a che vedere con il Flug ne' con la ML,
> dall'altra si
> tratta di questioni che riguardano anche il mio lavoro, e non
> mi sembra utile
> parlarne in questa ML a maggior ragione perche' mi pare ci sia
> un alto rischio
> di essere fraintesi e perche' pare ci sia chi si offende o se
> [...]

Ti ho gia' detto che non mi sono offeso e non capisco come mai ogni volta che ti chiedo di chiarire le tue affermazioni tu mi prenda sempre come incazzato (pardon)od offeso. Hai fatto degli accenni a vari tipi di servizi o aziende e ti ho chiesto semplicemente di spiegare come mai davi dei giudizi cosi' sintetici e oserei dire definitivi. Poi mi sono limitato a confermare e ribadire l'esperienza *nostra* con Dada fino ad ora, senza escludere che si possa migliorare in futuro in tutti i sensi.

Offese o incazzature le hai viste solo te. Volevo invitare solo ad essere concreti e costruttivi, evitando le mezze parole o i giudizi sommari. :) Mi spiego? :)

ciao ciao ciao ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?