Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 30 Ott 2001 15:34:55 CET

* Thursday 25 Oct 2001, alle 18:10, Christopher R. Gabriel ha scritto:
>     Leonardo> Comunque, io farei cosi': Chiedere a Dada se per loro va
>     Leonardo> bene, per un tempo ragionevolmente lungo, un server 4U
>     Leonardo> dentro il rack; comprare il case, infilarci tutto dentro
>     Leonardo> (al limite anche un po' di ram) e riaccendere.  Che
>     Leonardo> dite?
>
> Quello che ho proposto io! certo che mi sta bene :0

Intanto ho recuperato 128 Mb di ram in 2 banchi da 64.
Visto che l'occupazione di ram da parte del serverone
e' pressoche' prossima ai 128 Mb, aggiungercene altri 128 sarebbe gia'
un passo avanti.

--
Saluti
Leonardo