Il serverone (Re: [Flug] Ospitare il LUG Venezia)

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 30 Ott 2001 15:39:55 CET

    Leonardo> Intanto ho recuperato 128 Mb di ram in 2 banchi da 64.
    Leonardo> Visto che l'occupazione di ram da parte del serverone e'
    Leonardo> pressoche' prossima ai 128 Mb, aggiungercene altri 128
    Leonardo> sarebbe gia' un passo avanti.

Mitico! quando andiamo a metterceli? fammi uno squillo al 347-7784862,
poi chiamo dada e sentono quando possiamo andare senza dargli troppo
fastidio.

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"