[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 4 Set 2001 11:26:20 CEST

On Tue, Sep 04, 2001 at 10:39:58AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> No, ma come accosti "Settantenni con la testa dura" a "fargli imparare un
> programma diverso da quello che hanno faticosamente imparato per anni e
> che hanno a casa ?"

Qualcuno li obbliga forse a fare del volontariato? Non credo, se fanno dei sacrifici
e' perche' credono in quello che fanno e potrebbero anche credere in questa *fatica*
di cui parli. Mi sembrerebbe anzi estremamente coerente.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org