[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 4 Set 2001 14:11:38 CEST

On Tue, 4 Sep 2001, Christian Surchi wrote:
> Qualcuno li obbliga forse a fare del volontariato? Non credo, se fanno dei sacrifici
> e' perche' credono in quello che fanno e potrebbero anche credere in questa *fatica*
> di cui parli. Mi sembrerebbe anzi estremamente coerente.

e` coerentissimo ... ma glielo vai a dire tu ????
Io ieri sera sono stato due ore a discutere e la risposta e` che posso
mettere il sistema che voglio, basta che ci giri word ...
(non sto a raccontare i precedenti con questa persona che pretende word
...)