[Flug] Re: [Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 4 Set 2001 14:16:30 CEST

On Tue, Sep 04, 2001 at 02:11:38PM +0200, Leonardo Boselli wrote:

> e` coerentissimo ... ma glielo vai a dire tu ????

Ci collabori tu, mica io. :)

> Io ieri sera sono stato due ore a discutere e la risposta e` che posso
> mettere il sistema che voglio, basta che ci giri word ...

Mettigli abiword e vediamo se riescono ad usarlo. Gli dici che e' la nuova versione
di word, ridotta e facilitata! <g>

> (non sto a raccontare i precedenti con questa persona che pretende word
> ...)

Siamo gia' troppo OT. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it