[Flug] [Davide Cerri <davide@linux.it>] LinuxDay: riepilogo

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 9 Set 2001 16:20:20 CEST

On Sun, Sep 09, 2001 at 01:13:23AM +0200, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> dopo lungo penare questo parrebbe essere un primo risultato.
>

> Date: Tue, 4 Sep 2001 11:49:43 +0200
> From: Davide Cerri <davide@linux.it>
> Subject: LinuxDay: riepilogo
> To: lug@lists.linux.it

Con tutti il rispetto per davide ed altri che stanno lavorando per portare avanti
questo evento, io mantengo prima di tutto le perplessita' iniziali sull'iniziativa e,
dopo aver partecipato alla discussione (o allo scazzo che dir si voglia) sulla lista
in questione, non ho nessuna intenzione di portare avanti un progetto con certe
persone. Non dico di piu', ma vi rimando agli archivi (pubblici) di quella lista.

Visto che non sono l'unico a non essere d'accordo su quanto sta accadendo, vi informo
che alcuni altri LUG (Vicenza ad esempio) ed alcune altre persone (tra cui alcune
note a questa lista :)) stanno facendo partire una discussione per fare qualcosa di
ben diverso, orientato al software libero e non ai deliri di qualche strano
individuo.

Detto questo, vorrei capire cosa se ne pensa. Per quanto mi riguarda sono contrario a
qualunque partecipazione ufficiale del flug.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org