[Flug] [Davide Cerri <davide@linux.it>] LinuxDay: riepilogo

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Dom 9 Set 2001 19:53:21 CEST

On Sun, Sep 09, 2001 at 04:20:20PM +0200, Christian Surchi wrote:
> Con tutti il rispetto per davide ed altri che stanno lavorando per portare avanti
> questo evento, io mantengo prima di tutto le perplessita' iniziali sull'iniziativa e,
> dopo aver partecipato alla discussione (o allo scazzo che dir si voglia) sulla lista
> in questione, non ho nessuna intenzione di portare avanti un progetto con certe
> persone. Non dico di piu', ma vi rimando agli archivi (pubblici) di quella lista.

Dove stanno sti archivi? (e per una volta tanto mi lamento io del tuo
mailer, fai le righe piu` corte!!!!).

> Visto che non sono l'unico a non essere d'accordo su quanto sta accadendo, vi informo
> che alcuni altri LUG (Vicenza ad esempio) ed alcune altre persone (tra cui alcune
> note a questa lista :)) stanno facendo partire una discussione per fare qualcosa di
> ben diverso, orientato al software libero e non ai deliri di qualche strano
> individuo.
>
> Detto questo, vorrei capire cosa se ne pensa. Per quanto mi riguarda sono contrario a
> qualunque partecipazione ufficiale del flug.

Io invece sono per la partecipazione piena.

Si sto facendo finta di essermi bevuto il cervello.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"
Key fingerprint = 8548 9BA4 FE34 A74B 4504  E8FA C12D C806 2A97 2F9D