[Flug] linuxday?

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Mar 11 Set 2001 09:24:06 CEST

ciao,

ho buttato giu' uno schema per la giornata sul volontariato.
inutile dire che e' tutto estrememente preliminare.
per adesso l'ho messo su http://www.progettoarcobaleno.it/~paolo/linuxday
faro' presto una paginetta piu' decente.

ovviamente ogni commento o contributo e' bene accetto.
quindi se qualcuno ha voglia o idee si faccia avanti.
soprattutto nel segnalare associazioni interessate.
direi che gli indirizzi delle associazioni da contattare li posso
reperire "facilmente". mi mancano le associazioni che stanno gia' usando
software libero in qualche forma e che vorrebbero racontare la loro
esperienza. anche altri relatori sono piu' che bene accetti.

mi hanno poi contattato dall'ErLUG, proponendo una collaborazione.

questo e' tutto per adesso.
buon lavoro
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091