[Flug] linuxday

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 13 Set 2001 01:00:25 CEST

    Paolo> il programma provvisorio su:
    Paolo> http://www.progettoarcobaleno.it/linuxday

Visto. Ottimo!

    Paolo> abbiamo bisogno di relatori!! soprattutto sulle "testimonianze"
    Paolo> di utilizzo di linux. simone? marco ermini con la misericordi di lastra
    Paolo> a signa? altro?? se qualcuno e' disponibile
    Paolo> si faccia avanti.

Io  ho da portare  solo la  mini esperienza  che ebbi  alla Biblioteca
Popolare dell'Isolotto, dove usavamo Linux  e DosEmu per far girare il
programma  di  gestione  bibliotecaria  dell'Unesco  (non  ricordo  il
nome!).

    Paolo> anche per suggerimenti o idee di altro genere.

Creare da subito una lista di associazioni da invitare.

    Paolo> domanda per il flug: possiamo dire che la cosa e' ufficialmente
    Paolo> organizzata dall'associazione progetto arcob e il flug??

Ah, per me assolutamente sì!

Una sola cosa: mi sono dimenticato  di dirti che devi segnalare la tua
disponibilità a fare il responsabile  a Davide Cerri di ILS per quanto
riguarda  il  Flug  con   un  messaggio  diretto  a  lui  direttamente
(davide@linux.it).

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C