[Flug] linuxday

Paolo Palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Gio 13 Set 2001 10:20:59 CEST

On Thu, 13 Sep 2001, Leandro Noferini wrote:

> Io  ho da portare  solo la  mini esperienza  che ebbi  alla Biblioteca
> Popolare dell'Isolotto, dove usavamo Linux  e DosEmu per far girare il
> programma  di  gestione  bibliotecaria  dell'Unesco  (non  ricordo  il
> nome!).

era mica ISIS ?? oddio..
io credo che possa essere interessante. in ogni caso vorrei raccogliere
tutte le esperienze, quindi se qualcuno puo' segnalarle e' comunque
bene accetto. poi decideremo insieme quali sono le piu' significative ai
fini di questa iniziativa.

> Creare da subito una lista di associazioni da invitare.

ci stavamo pensando. il comune sembra la fonte piu' aggiornata e completa.
mi sembra che qualcuno avesse gia' fatto una lista di inirizzi email.

fatto.
p.
--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091