[Flug] un aiuto

little_duck@gmx.it little_duck@gmx.it
Mar 18 Set 2001 16:38:46 CEST

ciao a tutti st๒ coinvolgendo, con l aiuto di altri nella mia scuola , la
preside e alcuni insegnanti a farmi fare un corso su linux base ,
x la base penso di non avere problemi a tiarare avanti da solo, faccio arte
del pluto e linux ่ la mia passione da 4 anni ,
cmq non si fidano di un minorenne e vogluione un' approvazione da parte di
un ente piu grande (voi) che ne pensate di darmi una mano a portare nelle
aule il nostro sistema invece dell ME??
abbiamo una rete di 24 computer con router e tutto.
penso che non sarebbe male come esperienze ...
postatemi anche in privato se volete
nigifabio@gmx.it

grazie per l aiuto

p.s. il liceo e il rodolico , lo scentifico a porta Romana ... ma quando
organizzate una cena??