[Flug] un aiuto

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 18 Set 2001 16:49:41 CEST

Metto nigifabio@gmx.it in Cc:, non so se e' iscritto.

On Tue, Sep 18, 2001 at 04:38:46PM +0200, little_duck@gmx.it wrote:

> cmq non si fidano di un minorenne e vogluione un' approvazione da parte di
> un ente piu grande (voi) che ne pensate di darmi una mano a portare nelle
> aule il nostro sistema invece dell ME??
> abbiamo una rete di 24 computer con router e tutto.
> penso che non sarebbe male come esperienze ...
> postatemi anche in privato se volete

Se hai seguito la discussione in lista, c'e' gia' la disponibilita' da
parte di diverse persone che tengono il corso organizzato dal flug per
un corso presso quella scuola, come proposto da raspunk (immagino
siate in combutta :) ). In quanto a titoli (lauree, pezzi di carta
vari, patenti di guida :) ) ce n'e' da benedire e santificare.

> ma quando
> organizzate una cena??

Uhm...

Ciao.