[Flug] Microsoft e Linux nella Pubblica Ammnistrazione

Al Papini alessio.papini@unifi.it
Ven 21 Set 2001 15:09:25 CEST

In effetti ho fatto un comunicato stampa su Linux e Microsoft e Virus nella
Pubblica Amministrazione proprio stamattina. Preparo anche l'interrogazione.

Farei bene a anche a finire le proposte nazionali, altrimenti Leandro mi
rincorre con il mitra !!!!

ciao

Alessio Papini