[Flug] Richiesta per un nuovo servizio sul serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 26 Set 2001 11:12:55 CEST

    Marco> Dovrebbe guardare solo il traffico in entrata, che e'
    Marco> certamente una piccola parte di quello complessivo (se e'
    Marco> traffico di maillist)

    Marco> Intendevo il traffico in uscita delle altre liste; quello
    Marco> non ci dovrebbe passare, ed e' la maggior parte (o
    Marco> sbaglio)?

Giusto, ma resta cmq un filtro esterno che viene chiamato ad ogni
messaggio entrante per qualunque lista, oltre agli altri dubbi gia'
espressi.

Vi faro' sapere.

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"