[Flug] Richiesta per un nuovo servizio sul serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 26 Set 2001 10:29:36 CEST

    Marco> Dovrebbe guardare solo il traffico in entrata, che e'
    Marco> certamente una piccola parte di quello complessivo (se e'
    Marco> traffico di maillist)

La maggior parte del traffico ahime' sono proprio le liste. E riguarda
anche tutto il traffico in uscita, perche' dopo aver esaminato il
messaggio entrante alla ricerca di dati pgp, il messaggio viene
re-cryptato per gli iscritti.

    Marco> Io proporrei questo.

    Marco> Per non dover tornare indietro a meta' del guado, potremmo
    Marco> creare una maillist criptata di prova, che so "crypt", ci
    Marco> iscriviamo in quattro gatti e mi assumo l'onere di provare
    Marco> ad amministrarla

Si puo' fare, il problema come dicevo sopra e' che il filtro non lo
puoi applicare alla singola lista, ma a *tutte* le liste sul serverone
(ricordo, sono 48). E' questo uno dei problemi di carico di cui
parlavo. Per di piu', se il filtro si imputtanisce tutte le liste
vengono sdraiate. Cmq si puo' provare.

--
Christopher R. Gabriel

	"If God had wanted us to be concise,
	he wouldn't have given us so many fonts"