[Flug] Richiesta per un nuovo servizio sul serverone

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 26 Set 2001 10:45:26 CEST

At 10.29 26/09/01 +0200, you wrote:
> [...]
>     >> 48) passa prima dal suddetto, che ne analizza il contenuto per
>     >> cercare dati GPG. Visto il traffico di posta del serverone
>     >> credo che il carico della macchina aumenti notevolmente
>
>     Marco> Dovrebbe guardare solo il traffico in entrata, che e'
>     Marco> certamente una piccola parte di quello complessivo (se e'
>     Marco> traffico di maillist)
>
>La maggior parte del traffico ahime' sono proprio le liste. E riguarda
>anche tutto il traffico in uscita, perche' dopo aver esaminato il
>messaggio entrante alla ricerca di dati pgp, il messaggio viene

Intendevo il traffico in uscita delle altre liste; quello non ci dovrebbe
  passare, ed e' la maggior parte (o sbaglio)?

>   Marco> Per non dover tornare indietro a meta' del guado, potremmo
>     Marco> creare una maillist criptata di prova, che so "crypt", ci
>     Marco> iscriviamo in quattro gatti e mi assumo l'onere di provare
>     Marco> ad amministrarla
>
>Si puo' fare, il problema come dicevo sopra e' che il filtro non lo
>puoi applicare alla singola lista, ma a *tutte* le liste sul serverone
>(ricordo, sono 48). E' questo uno dei problemi di carico di cui
>parlavo. Per di piu', se il filtro si imputtanisce tutte le liste
>vengono sdraiate. Cmq si puo' provare.

Son qui, aspetto news su come fare a partire.

Grazie.   Marco

"Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali per
  comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne'
  la liberta' ne' la sicurezza" - Benjamin Franklin

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *