[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 1 Apr 2002 13:22:09 CEST

Si, parlavo di quella che mi arriva direttamente in casella. Magari uno script che modifica tutti gli indirizzi (@>a), o meglio cancellandoli, lasciando solo il nome perché non è necessario negli archivi, no?
Ho ricevuto pure pubblicità per un software che genera pubblicità (www.captivmail.com)!