[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Apr 2002 13:58:21 CEST

On Mon, 1 Apr 2002 13:22:09 +0200, raphael calvelli
<raphaello-mouse@altern.org> wrote:

[...]
> Si, parlavo di quella che mi arriva direttamente in casella. Magari uno
> script che modifica tutti gli indirizzi (@>a), o meglio cancellandoli,
> lasciando solo il nome perché non è necessario negli archivi, no?

Forse potresti anche alterare tu stesso il tuo From:

> Ho
> ricevuto pure pubblicità per un software che genera pubblicità
> (www.[...].com)!

E ripubblicandone il nome sugli archivi gli hai potenzialmente aumentato il
ranking sui motori di ricerca :-/

Comunque, potresti anche farti dare ed utilizzare una casella di posta sul
serverone, in modo che un po' di filtri siano installati...

ciao

--
Marco Ermini