[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Apr 2002 15:29:30 CEST

On Mon, 1 Apr 2002 15:22:47 +0200, raphael calvelli wrote:

[...]
> Credo che dobbiamo ragionare un po' sul motivo di 'perché mettere gli
> archivi on line?':
>
> quello che interessa, sono i contenuti, le discussioni, non gli indirizzi
> email che l'hanno mandato. Per questo credo che si possa modificare (anche
> se sarà forse una palla farlo) gli archivi on-line: raphael calvelli <****>
> mi starebbe bene. Se non dovesse essere così, preferirei che non siano on
> line gli archivi. Ci ricolleghiamo al discorsi sulla privacy su internet,
> non mi piace che mail che ho mandate 3 anni fa siano ora sempre disponibili
> [...]

Io credo che gli archivi on line facciamo comunque comodo. Casomai, se e'
possibile fare come dici tu, cioe' "asteriscare" gli indirizzi email, sarebbe
una cosa buona. Pero' non discriminerei tra una lista e un'altra.

ciao

--
Marco Ermini