[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 1 Apr 2002 14:27:18 CEST

On Mon, Apr 01, 2002 at 10:12:25AM +0200, Marco Ermini wrote:
> On Mon, 01 Apr 2002 09:44:01 +0200, "Christopher R. Gabriel"
> <cgabriel@cgabriel.org> wrote:

Sei tu che stai favorendo lo spam, riportando gli indirizzi email di
altri nel corpo delle tue mail.

> Ma solo quella che passa dal serverone... ma su questo ha ragione
> Raphael, se uno ha una mail che non passa dal serverone, rendere
> pubblici gli archivi di sicuro gli aumentera' lo spam.

Io ho l'impressione che tu e Raphael non abbiate nemmeno dato un'ochiata
di recente all'archivio su web delle mailing list.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818