[Flug] Proposta legge regionale sul software libero

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Mer 3 Apr 2002 10:26:24 CEST

Ma non potrebbero semplicemente affermare (certificare) che tutte le
comunicazioni in remoto sono infatti documentate e utili al buon
funzionamento del PC (vedi aggiornamenti e menate del genere?)

Ciao!

Al