[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Francesco Poli e_frx@inwind.it
Ven 5 Apr 2002 02:07:06 CEST

On 2002.04.03 14:30:13 +0200 raphael calvelli wrote:
> stati
> si
> dovrebbero
> un
> "che
>
> Sono d'accordo con l'impostazione di questi 5 punti. Mi sembra vada
> bene cosė.
>

> UBE, UCE: ?

Unsolicited Bulk E-mail (posta elettronica `di massa' non richiesta):
messaggi non richiesti inviati a lunghi elenchi di indirizzi; possono
essere messaggi di natura commerciale (come pubblicita` indesiderata),
oppure no (come il solito stupido file di idiozie, tipicamente nel
formato di Word o di Powerpoint, che ti invia il/la tuo/a amico/a
eterno/a neofita di internet).

Unsolicited Commercial E-mail (posta elettronica commerciale non
richiesta): pubblicita` non richiesta via e-mail; puo` essere inviata ad
un solo indirizzo oppure `di massa'.

--
 Francesco Poli         e-frx@libero.it   frx@users.sf.net
      e_frx@inwind.it   e-frx@arnone.de.unifi.it