[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 5 Apr 2002 13:34:34 CEST

On Fri, 05 Apr 2002 09:10:42 +0100, "Marco A. Calamari"
<marco@freenetproject.org> wrote:

> Non esattamente; io uso una serie di alias che
>   puntano ad un numero molto minore di mailbox.
>
> Scarico quella "riservata" con indirizzo segreto
>   anche via cellulare, perche' ci arrivano pochi mex.
>
> Le altre le scarico quando ho banda, e gli do di
>   filtri sul client per dividerle in cartelle.
>
> Non e' una soluzione sofisticata, ma ci gestisco
>   bene una media di 150 mex/g.

Anche io faccio piu' o meno cosi'. Ho dei filtri di suddivisione sia sul
server sia soprattutto sul client. La media e' piu' o meno quella (150/200
mex/g). Anche io ho degli alias ed una mailbox privata, a cui si giunge solo
attraverso certi filtri :-)

ciao

--
Marco Ermini