[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Ven 5 Apr 2002 10:10:42 CEST

At 02.07 05/04/02 +0200, you wrote:

>Noto che anche tu hai (almeno) un indirizzo e-mail nella signature.
>E` per caso un indirizzo filtrato?
>Insegnatemi questi trucchi!  ;-)

Non esattamente; io uso una serie di alias che
  puntano ad un numero molto minore di mailbox.

Scarico quella "riservata" con indirizzo segreto
  anche via cellulare, perche' ci arrivano pochi mex.

Le altre le scarico quando ho banda, e gli do di
  filtri sul client per dividerle in cartelle.

Non e' una soluzione sofisticata, ma ci gestisco
  bene una media di 150 mex/g.

Ciao.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit