[Flug] richiesta informazioni neofita per assistenza

Marco Uzielli marcouzi@tin.it
Mar 16 Apr 2002 18:18:16 CEST

Salve a tutti,

Sono un neofita di Linux ed ho dei problemi di installazione. Ho tentato di
installare Mandrake 8.0 su un laptop Toshiba DS Satellite. L'installazione
non è andata a buon fine, ed il computer è bloccato in quanto non riesco a
cancellare l'installazione stessa ed eseguirne una nuova.
Ho tentato di:

1) Installare da floppy, sia la 8.0 che una 8.2;
2) Installare da CD la 8.2;
3) Reinstallare Windows per poi reinstallare nuovamente la 8.2.

In ogni caso, quando riavvio riparte la 8.0 avariata, impedendomi di
proseguire.

Immagino che chiedere istruzioni via E-mail per un caso come questo non sia
molto appropriato. Posso avere qualche nominativo per andare da
un'assistenza a cercare di risolvere il problema?

Grazie e scusate l'eventuale banalità (o sconvenienza) della domanda nella
presente sede.

Marco Uzielli