[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 29 Apr 2002 10:20:18 CEST

 me> On Sun, 28 Apr 2002 20:46:30 +0200, La cassa militante
 me> <cassa@firenze.linux.it> wrote:

> [...]

 me> Salute signora cassa militante, sembra strano doverlo dire alla cassa di un
 me> LUG, ma mica per caso avrebbe una versione meno militante ma piu' testuale o
 me> comunque non proprietaria di questo file ".gnumeric" che io non posso aprire
 me> in alcun modo? La ringrazio! Ah volevo dire, non c'e' mica alcuna fretta,
 me> finisca pure prima di tutto la sua gita a Cuba e mi saluti Fidel!

Viene aggiornata automaticamente su www.firenze.linux.it/cassa.html
(Questa puoi leggerla? mi viene il dubbio perche' l'html non e' poi
lontanissimo dal proprietario XML di gnumeric :) )

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!
http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.html