[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 29 Apr 2002 17:11:40 CEST

On Mon, 29 Apr 2002 10:20:18 +0200, "Christopher R. Gabriel"
<cgabriel@cgabriel.org> wrote:

>  me> On Sun, 28 Apr 2002 20:46:30 +0200, La cassa militante
>  me> <cassa@firenze.linux.it> wrote:
>
>  >> Salute compagni!
>
>  me> Salute signora cassa militante, sembra strano doverlo dire alla cassa
>  di un me> LUG, ma mica per caso avrebbe una versione meno militante ma piu'
>  testuale o me> comunque non proprietaria di questo file ".gnumeric" che io
>  non posso aprire me> in alcun modo? La ringrazio! Ah volevo dire, non c'e'
>  mica alcuna fretta, me> finisca pure prima di tutto la sua gita a Cuba e mi
>  saluti Fidel!

> [...]

Direi di si' se e' HTML. Comunque, se e' un file testuale posso comunque
decifrarlo, se e' una sequenza incomprensibile di byte (un formato binario)
che si spaccia per XML mi e' piu' ostico non avendo io installato gnumeric ne'
(credo) nulla che possa leggere quella sequenza di byte :-)

ciao

--
Marco Ermini