[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 29 Apr 2002 17:14:16 CEST

 me> Direi di si' se e' HTML. Comunque, se e' un file testuale posso comunque
 me> decifrarlo, se e' una sequenza incomprensibile di byte (un formato binario)
 me> che si spaccia per XML mi e' piu' ostico non avendo io installato gnumeric ne'
 me> (credo) nulla che possa leggere quella sequenza di byte :-)

prova a fare 'file ciccio.gnumeric' e scoprirai, ullalla', che e' XML
compresso con un banale gzip. Gnumeric lo fa per default :)

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!
http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.html