[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 30 Apr 2002 15:33:57 CEST

On Tue, 30 Apr 2002 14:43:36 +0200, "Christopher R. Gabriel"
<cgabriel@cgabriel.org> wrote:

>  >> >> comunque me> decifrarlo, se e' una sequenza incomprensibile di byte
>  >> >> (un formato binario) me> che si spaccia per XML mi e' piu' ostico non
>  >> >> avendo io installato gnumeric ne' me> (credo) nulla che possa leggere
>  >> >> quella sequenza di byte :-)
>  >> >>
>  >> >> prova a fare 'file ciccio.gnumeric' e scoprirai, ullalla', che e' XML
>  >> >> compresso con un banale gzip. Gnumeric lo fa per default :)
>  >>
>  me> Peccato che uno script mi stronchi gli attachment binari non
> [...]

Quello che e' sconosciuto e' un file .gnumeric, lo script controlla il tipo
MIME dichiarato, non cosa e' realmente quel file! per capire cosa e' realmente
dovrebbe estrarlo dalla mail, cosa che io prevengo in anticipo onde evitare
danni da chi mi potrebbe mandare una email da 100 mega!!!

ciao

--
Marco Ermini