[Flug] Viva il 25 Aprile, viva il 1° Maggio, viva i convegni in Palazzo vecchio!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 30 Apr 2002 15:37:25 CEST

 me> Quello che e' sconosciuto e' un file .gnumeric, lo script controlla il tipo
 me> MIME dichiarato, non cosa e' realmente quel file! per capire cosa e' realmente
 me> dovrebbe estrarlo dalla mail, cosa che io prevengo in anticipo onde evitare
 me> danni da chi mi potrebbe mandare una email da 100 mega!!!

Scusa ma non puoi semplicemente limitare la dimensione e dopo
controllare in modo decente il contenuto della mail?

--
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!
http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.html